Dall'autrice del bestseller Buonanotte amore mio
E se all’improvviso un estraneo facesse irruzione nella tua vita? L’esistenza di Melissa, ricercatrice universitaria, scorre tranquilla fino a quando, un giorno, acquista un iPad a un’asta. Su quel tablet trova parecchi file del precedente proprietario e soprattutto tantissime foto: paesaggi marini, scorci urbani, particolari architettonici. Affascinata da quelle immagini, Melissa inizia una ricerca su internet che la porta fino al profilo Facebook di un certo Leon de Rouc. La ragazza non resiste alla tentazione e invia una richiesta di amicizia. Riccardo Ferraris, alias Leon de Rouc, vive a Torino ed è un programmatore con il pallino per la fotografia. È bello, ricco, ha una relazione stabile, ma la sua vita è perfetta solo all’apparenza. Quando per gioco accetta l’amicizia di Melissa, tra i due comincia una fitta corrispondenza online, che nasce come pura evasione, ma diventa ben presto ossigeno per entrambi, una droga dolcissima a cui nessuno dei due può rinunciare. E se a un tratto la realtà irrompesse in quella relazione virtuale? Dopo il successo di Buonanotte amore mio arriva una nuova brillante commedia dalla quale sarà impossibile staccarsi.
Il nuovo, intenso romanzo dall’autrice del bestseller Buonanotte amore mio
Ai primi posti delle classifiche
Hanno scritto di Buonanotte amore mio:
«Un’altra storia di successo nata dal selfpublishing.»
Il Corriere della Sera
«Buonanotte amore mio è il romanzo ideale per una pausa dolce, una lettura che farà sognare gli animi più romantici.»
«È stato impossibile non appassionarsi ai due protagonisti tra battibecchi e piccoli colpi di scena. Una storia da favola.»
«Un romanzo leggero e al passo coi tempi, una storia d’amore reale e moderna con il suo stile di scrittura diretto e veloce.»
Kiamarsi
«Un nuovo libro da divorare, capace di divertire, appassionare e immedesimarsi.»
Bookishadvisor
«Una storia vera, e molto romantica.»
Crazy for Romance