Misteriose bugie

€ 9,90

4 grandi thriller

Credimi, sto mentendo • Fellside. La prigioniera • I crudeli omicidi di una notte d’estate • Lola

Mary Elizabeth Summer • Credimi sto mentendo


Julep conosce bene l’arte del raggiro. Suo padre, anche lui un esperto truffatore, l’ha mandata all’esclusivo St Agatha High per farla socializzare con i figli dell’alta società. E Julep non perde tempo: riesce perfino a organizzare piccole truffe per far ottenere ai suoi compagni di classe il massimo dei voti. Ma un giorno suo padre scompare. Con l’aiuto del suo migliore amico, Sam, e del ragazzo più ambito della scuola, Tyler, Julep seguirà le tracce che l’uomo ha lasciato dietro di sé, tra criminali che le danno la caccia e torbidi segreti di famiglia. Ora per lei è giunto il momento di mettere in pratica tutti i trucchi che il padre le ha insegnato.

Il miglior thriller di esordio dell’anno

M.R. Carey • Fellside. la prigioniera


Jess si sveglia in ospedale. Non ricorda niente, ma sa che quella che vede allo specchio non è la sua faccia. È stata ricoverata per le ustioni che ha su gran parte del corpo e del viso. Le dicono che ha appiccato il fuoco alla sua casa sotto effetto della droga e che, nell’incendio, è morto un bambino. Durante il processo accetta ogni accusa e viene rinchiusa nel carcere femminile di massima sicurezza di Fellside. La prigione è sotto il controllo di una certa Grace, che gestisce il traffico della droga. Ma c’è di più: con il favore delle tenebre a Jess appare il fantasma del bambino morto nell’incendio. Le dice che ha bisogno del suo aiuto e che non accetterà un no come risposta…

Autore del bestseller La ragazza che sapeva troppo

Karo Hämäläinen • I crudeli omicidi di una notte d’estate


È una calda serata di primavera e Robert, banchiere di successo, attende i suoi ospiti, Mikko e sua moglie Veera. Lui fa il giornalista e ha in mente grandi progetti sul futuro del pianeta. Ma la serata prende una brutta piega: ognuno dei convitati ha un segreto da nascondere. E Mikko
racchiude in sé la verità più inconfessabile: è andato lì per uccidere il suo amico. A fine serata, tre cellulari risuonano nel lussuoso appartamento, completamente deserto. Chi sono le tre vittime, e chi il loro assassino? Mikko è riuscito a portare a termine il suo piano omicida o è stato scoperto e punito con la morte?

Il nuovo maestro del thriller nordico

Melissa Scrivner Love • Lola


La Crenshaw Six è una gang di Los Angeles recentemente coinvolta in una guerra tra cartelli della droga rivali. Sembra che i suoi componenti siano guidati da un uomo di nome Garcia… nessuno sospetta che il vero leader della banda è la fidanzata di Garcia, una giovane e brillante donna di nome Lola. Lola ha imparato a recitare il ruolo della fidanzata sottomessa ma in verità lei è molto, molto più intelligente – e per molti versi più feroce e spietata – di qualsiasi uomo, e dato che la banda è sempre più coinvolta in situazioni ad alto rischio di violenza e brutali tradimenti, le sue abilità e la sua possibile leadership diventano l’unica speranza di sopravvivenza.

Tra Millennium Trilogy e Breaking Bad

ISBN: 9788822720856 - Pagine: 1440 - Cofanetti n. 41 - Argomenti: Thriller
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...