Torno a casa per Natale

€ 9,90

Dall'autrice del bestseller Iniziò tutto a Natale

Il piccolo albergo White Oaks è sempre stato il posto preferito di Scarlett Bailey. Sua nonna è proprietaria di quell’edificio antico e accogliente, profumato di cannella e cioccolato, e a Scarlett sembra di tornare bambina ogni Natale, quando tutta la famiglia si riunisce qui. Ma le cose stanno per cambiare e questo potrebbe essere l’ultimo anno da trascorrere insieme al White Oaks…
Nel pieno delle festività natalizie, mentre cucina biscotti e sistema le decorazioni sull’albero, Scarlett si getta a capofitto in una nuova missione: salvare l’albergo. Quando viene a sapere che Charlie Bryant, un affascinante promotore immobiliare, trascorrerà il mese di dicembre lì vicino, comincia a sperare in un colpo di fortuna. Ma quando Scarlett e Charlie si incontrano volano scintille: i due hanno idee molto diverse per il futuro di White Oaks. Scarlett è determinata a dimostrare cosa l’albergo significhi per la sua famiglia e per gli ospiti che vi ritornano ogni anno, mentre Charlie è alle prese con un segreto del passato che gli impedisce di aprire il suo cuore. Ci vorrebbe proprio  un miracolo di Natale, per seppellire i dissapori e cominciare finalmente a collaborare…

Un’autrice bestseller di «USA Today»

Un’indimenticabile commedia natalizia


«Un libro meraviglioso, sorprendente, in una parola magico!»

«Una lettura che scioglie il cuore, davvero toccante. Consigliata per entrare nello spirito del Natale.»

«Uno di quei libri che speri non finiscano mai. Super romantico, ricco di scenari da favola e personaggi adorabili, leggere Torno a casa per Natale è come respirare la magia delle feste!»

ISBN: 9788822747921 - Pagine: 320 - Anagramma n. 931 - Argomenti: Narrativa - Narrativa straniera - Rosa
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...