Cupcake Club

€ 5,90 € 4,72

Il romanzo dell'estate
Se non l'hai ancora letto ti perdi un'emozione

Il posto giusto dove concedersi un momento di dolcezza

Nessuno potrà resistere ai suoi ingredienti

Hannah è una vera maga in cucina: torte, pasticcini e dessert prelibati non hanno segreti per lei. 

Sin da bambina, il suo sogno è sempre stato quello di aprire un negozio dove vendere gustose e coloratissime cupcake. E finalmente sta per realizzarlo: il Cupcake Club sarà una novità assoluta per la tranquilla cittadina irlandese di Clongarvin, e lei è pronta a lavorare sodo perché sia un successo. Ma proprio il giorno prima dell’inaugurazione, la vita di Hannah viene sconvolta: il suo fidanzato, Patrick, le confessa di essere innamorato di un’altra e va via di casa. All’improvviso, il coronamento di un sogno sembra coincidere con il peggiore degli incubi. Hannah non può fare altro che rifugiarsi nel suo dolce mondo di pan di spagna appena sfornato, glasse al caffè, vaniglia, gocce di cioccolato e nocciole tostate. E dal bancone del suo negozio osserva la vita degli abitanti di Clongarvin, che continua a scorrere tra nuovi amori, pettegolezzi e colpi di scena. Ma presto Hannah scoprirà che anche per lei il destino ha in serbo una dolcissima sorpresa…

«Il lato dolce del dilemma amoroso.»
Corriere della Sera

«Attorno ai meravigliosi dolcetti di Hannah ruota la storia di una piccola comunità, e la ricerca della felicità e dell’amore dei suoi abitanti.»
Vanity Fair

«Cucinando dolcetti per riscoprire l’amore. In Irlanda un negozio di tortine colorate per superare le delusioni e aprirsi a nuove sorprese.»
Panorama

«Un romanzo che scalda il cuore, avvincente e popolato da personaggi adorabili.»
Melissa Hill, autrice di Un regalo da Tiffany

Il destino ha in serbo una dolcissima sorpresa per Hannah

ISBN: 9788854177086 - Pagine: 384 - Gli Insuperabili n. 49 - Argomenti: Narrativa - Narrativa straniera
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...