Newton Compton Editori lancia una challenge per diventare giovani critici letterari


Newton Compton Editori lancia una challenge
per diventare giovani critici letterari

 

In occasione dell’uscita di Facciamo finta che non finirà, il nuovo romanzo dell’autrice bestseller Elena Armas, la casa editrice Newton Compton lancia una challenge: ogni lettore potrà scrivere una frase sul romanzo (dai 40 ai 240 caratteri spazi inclusi) e inviarla alla casa editrice all’indirizzo e-mail facciamofintachenonfinira@gmail.com. Le migliori frasi selezionate dall’Editore saranno pubblicate sulla quarta di copertina a ogni nuova ristampa del libro.

 

 «Ci è piaciuto pensare di dare sempre più spazio alle lettrici e ai lettori, che hanno dimostrato, anche attraverso TikTok, di non essere l’ultimo anello della catena bensì di saper orientare il gusto di altri lettori» ha spiegato Raffaello Avanzini.

 

Facciamo finta che non finirà è la nuova commedia romantica della scrittrice spagnola Elena Armas, autrice del bestseller internazionale Facciamo finta che mi ami, un romanzo originariamente auto-pubblicato e in seguito acquistato da Simon&Schuster, che ha avuto un successo incredibile: vincitore del Goodreads Choice Award come miglior esordio dell’anno, bestseller di «New York Times» e «The Sunday Times» e soprattutto fenomeno romantico di TikTok con oltre 250 milioni di visualizzazioni, il romanzo è oggi tradotto in oltre 25 Paesi.

 

Facciamo finta che non finirà (The American Roommate Experiment) è l’attesissimo seguito di Facciamo finta che mi ami (The Spanish Love Deception). L’autrice, con il nickname @thebibliotheque è molto seguita sia su Instagram che su TikTok. Per saperne di più: www.authorelenaarmas.com e https://www.newtoncompton.com/autore/elena-armas

 

 

 

 


28/02/2023