Barbara Claypole White


Nata e cresciuta nel Regno Unito, vive nel North Carolina con la famiglia. Ispirandosi alla coraggiosa battaglia di suo figlio contro un disturbo del comportamento, ama raccontare storie di famiglie che affrontano quotidianamente malattie neurologiche. Il suo primo romanzo, The Unfinished Garden, ha vinto nel 2013 il Golden Quill Contest e The In-Between Hour è stato selezionato nel 2014 dalla SIBA (Southern Independent Booksellers Alliance). Il suo terzo romanzo, Il figlio perfetto, è stato finalista al Goodreads Choice Awards nella categoria Miglior Romanzo.

Finalista al premio Goodreads Choice

Felix Fitzwilliam, discendente di una antica famiglia inglese, vive con moglie e figlio in North Carolina e potrebbe essere un buon marito e un padre amorevole.
Purtroppo è ossessionato dall’ordine e dalla routine fino a essere diventato prigioniero, lui stesso, della perfezione cui aspira. Incapace di relazionarsi con l’emotività in generale, si tiene alla larga soprattutto da quella della sua famiglia, lasciando da sola la moglie Ella e il giovane Harry, un ragazzino con un forte disturbo del comportamento. Designer di gioielli talentuosa e mamma a tempo pieno, Ella è la roccia della famiglia... fino a quando un attacco di cuore la frena bruscamente e manda in frantumi l’intera organizzazione...