3 grandi bestseller. Emozioni da leggere

€ 9,90

Marius Gabriel • Il sarto di Parigi
Dinah Jefferies • La sorella perduta
Cassandra Rocca • L’amore secondo me

Marius Gabriel • Il sarto di Parigi

È il 1944 quando Copper Reilly, fresca di matrimonio, arriva per la prima volta a Parigi, poco dopo la liberazione. La città è in fermento ma lei è imprigionata in un matrimonio che la rende infelice. Quando suo marito la tradisce per l’ennesima volta, Copper chiede la separazione. Da sola, in una grande città come Parigi, trova conforto in una bizzarra amicizia: un uomo tormentato, uno stilista di mezza età che nasconde il suo talento nei retrobottega di una casa di moda in decadenza. La sua riluttanza ad apparire si scontra però con la bellezza audace dei suoi disegni. Il suo nome è Christian Dior…

Dinah Jefferies • La sorella perduta
1930. Belle Hatton si è imbarcata verso un’eccitante nuova avventura lontano da casa. Si esibirà con la sua splendida voce in un hotel in Birmania. La sua vita sarebbe perfetta, se l’ossessione per un mistero del passato non continuasse a tormentarla. Alla morte del padre, infatti, Belle ha trovato un ritaglio di giornale tenuto nascosto per venticinque lunghi anni. Nell’articolo si parla di come gli Hatton fuggirono da Rangoon alla morte della loro bambina, Elvira. Belle desidera scoprire che cosa accadde alla sorella che non sapeva di avere, ma quando inizia a fare domande…

Cassandra Rocca • L’amore secondo me
Appena arrivata a Snowy Pine, cittadina sperduta al confine con il Canada, Taylor Andrews capisce immediatamente che la gente del posto farà di tutto per mettere i bastoni tra le ruote al suo progetto di sviluppo della regione. L’unica persona che sembra non odiarla è Ryan Greenwood, una specie di eroe per gli abitanti di Snowy Pine: volontario dei vigili del fuoco e artigiano di grande talento, è anche bellissimo e molto corteggiato. La diffidenza iniziale tra i due si trasforma presto in attrazione, ma Taylor è una newyorkese e una single convinta, mentre Ryan non ha la minima intenzione di lasciare Snowy Pine…

ISBN: 9788822757654 - Pagine: 1024 - Cofanetti n. 167 - Argomenti: Narrativa - Narrativa italiana - Narrativa storica - Narrativa straniera - Rosa
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...