I segreti della ragazza di Berlino

€ 12,90

La verità sul suo passato sta per venire alla luce

Berlino, 1936.

Liesel Scholz vive in una splendida casa assieme ai genitori e al fratello. Grazie al lavoro di suo padre per il governo di Hitler, vive negli agi e nei privilegi, a malapena consapevole di quanto accade intorno a lei. Quando poco a poco inizia ad aprire gli occhi sui crimini che il regime sta perpetrando, Liesel decide di fare il possibile per aiutare gli ebrei che vogliono lasciare il Paese, mettendo a repentaglio la sua stessa vita…
Francoforte, 1946.
Sam Houghton, capitano dell’esercito americano, è appena arrivato in Germania per aiutare il controspionaggio a individuare chimici che sono stati al soldo del regime nazista, le cui conoscenze potrebbero risultare utili agli Stati Uniti. Ad aiutarlo con la lingua tedesca c’è Anna, la sua segretaria, una misteriosa ragazza che sembra nascondere un segreto. Mentre tra i due giovani nasce un sentimento, Sam scopre la verità sul passato di lei: qualcosa che la collega direttamente al regime nazista…

Dall’autrice bestseller di USA Today

In una città in mano ai nazisti un appassionante racconto di coraggio, amore e tradimento


«Una storia che emoziona già dal primo capitolo.»

«I segreti della ragazza di Berlino è un libro straordinario, che vi accompagnerà per molto tempo dopo che lo avrete letto.»

«Un libro scritto magnificamente, difficile interrompere la lettura.»

«Un romanzo ben scritto e ben strutturato.»

ISBN: 9788822759986 - Pagine: 384 - 3.0 n. 265 - Argomenti: Storia - Narrativa - Narrativa storica - Narrativa straniera
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...