Il giallo di Palazzo Corsetti

€ 2,99

Un'indagine del commissario Adalgisa Calligaris

Dalla geniale autrice del bestseller Uno strano caso per il commissario Calligaris


La cittadina umbra di Rivorosso è da qualche settimana in grande fermento: Canale 16, neonata rete televisiva, ha scelto il castello della contessa Corsetti Billi come location per un reality show musicale, Sing Sing.
I sei concorrenti scelti dalla produzione dovranno cantare, vivere e raccontare al pubblico di sé rimanendo dentro il castello, senza poter mai uscire. Tutto procede a meraviglia fino alla serata finale, che decreterà il vincitore in diretta nazionale. Mezza Italia, con l’intera Rivorosso in prima fila, è davanti alla TV, in attesa del verdetto, quando un terribile incidente trasforma in tragedia il clima festoso della proclamazione e dà inizio a una serie di omicidi misteriosi. Tutti gli ex concorrenti sono spaventati e in pericolo. Chi vuole la loro morte? Il commissario Calligaris, affiancato dal fedele ispettore Matteo Corvo, e da qualche cittadino di Rivorosso improvvisatosi detective, si troverà a indagare nel mondo patinato dello show business e nelle vite private degli artisti. Che sono luminose solo all’apparenza…

Un giallo intricato, ambientato in un antico castello, in perfetto stile Agatha Christie

Hanno scritto dei suoi romanzi:


«Una poliziotta dura e intelligente e una narrazione ironica.»
La Lettura

«Un giallo degno dei romanzi di Agatha Christie.»
Gli Amanti Dei Libri

«Un’avventura noir che dipinge la realtà fra immagini ed emozioni.»
La Settimana

ISBN: 9788822719171 - Pagine: 288 - narrativa n. 1935 - Argomenti: Thriller - Gialli e Thriller - Narrativa - Narrativa italiana
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...