Ogni strada porta da te

€ 12,00

Autrice bestseller di New York Times e USA Today

Quando il destino ti mette davanti a un bivio la cosa migliore da fare è ascoltare il tuo cuore


Aurora De La Torre ha trascorso anni difficili, ma non ha intenzione di stare ferma a commiserarsi. E così è tornata nella piccola città in cui ha trascorso l’infanzia. I ricordi sono dolorosi, ma è sicura che ci siano altrettanti momenti felici ad attenderla. E non è il tipo che si lascia scoraggiare dagli ostacoli. Il suo arrivo, però, non è dei più semplici: ha affittato un piccolo appartamento sopra il garage di una villetta, ma una volta lì scopre che l’annuncio è stato messo online dal figlio adolescente del proprietario, all’oscuro di tutto. Prima che Tobias Rhodes possa provare a cacciarla, Aurora si mette in testa di convincerlo a farla rimanere. E chissà che il suo buonumore non riesca a conquistare il burbero padrone di casa…

Il lieto fine potrebbe nascondersi in un piccolo appartamento in affitto…

«Le storie che ci racconta Mariana Zapata sono dei veri e propri viaggi alla scoperta dei sentimenti, un lungo cammino da affrontare, spesso tortuoso, che conduce dritto nel tunnel delle emozioni.»

«In questa storia troverete grandi amicizie, una dolorosa crescita personale e naturalmente un’incredibile storia d’amore.»

ISBN: 9788822768643 - Pagine: 480 - Anagramma n. 1029 - Argomenti: Narrativa - Narrativa straniera - Rosa
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...