Una famiglia diabolica

€ 3,90

Le indagini dei fratelli Corsaro

L’avvocato Roberto Corsaro è in viaggio verso Sperlinga, borgo di montagna nel cuore della Sicilia, per accompagnare Greta, la sorella di una collega, a riscuotere una parte dell’eredità della zia Fifì. Giunti a destinazione le pratiche per la riscossione procedono senza intoppi, ma durante la notte, nell’albergo che ospita tutti i componenti della famiglia, uno di loro viene brutalmente assassinato. Fabrizio Corsaro, giornalista di cronaca e fratello di Roberto, viene inviato nel paesino per scrivere un articolo sul delitto. 
Dopo Insoliti sospetti, i fratelli Corsaro tornano protagonisti di un’incredibile indagine in cui si imbatteranno negli inquietanti segreti di una famiglia dilaniata da veleni e antiche ferite.

Un autore ai primi posti nelle classifiche
La nuova voce del giallo italiano parla siciliano


Hanno scritto dei suoi libri:

«Toscano riesce nell’opera senza indugiare, senza mai appesantire il ritmo di un thriller dosato con mestiere, che scorre su binari di una prosa curata.»
Il Foglio

«Un thriller ben congegnato nel quale Toscano offre una più che riuscita prova della sua capacità di controllo dei personaggi e della storia.»
la Repubblica

ISBN: 9788822756541 - Pagine: 288 - King n. 151 - Argomenti: Thriller - Gialli e Thriller - Narrativa - Narrativa italiana
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...