Chiedimi quello che vuoi

€ 5,90 € 4,43

Numero 1 in Spagna

Eric Zimmerman, proprietario della compagnia tedesca Müller, dopo la morte del padre decide di recarsi in Spagna, per visitare tutte le filiali del gruppo. A Madrid, nella sede centrale, conosce Judith, una giovane segretaria, intelligente e sexy, di cui si invaghisce all’istante. Da quel momento ha un unico obiettivo: possederla. Attratta dal suo capo, Judith abbandona ogni speranza di resistergli e, totalmente disarmata, cede e si presta ai suoi giochi sessuali: all’inizio turbata, poco a poco si lascia avvolgere dalla spirale di piacere completamente nuovo, inatteso e pervasivo. Impara a conoscere così il vero senso della lussuria e della passione più sfrenate, vivendo, giorno dopo giorno, pulsioni e fantasie che non aveva mai osato immaginare. E sono sensazioni che la appagano e inebriano a tal punto da non riuscire più a farne a meno…

Numero 1 in Spagna
Un'autrice da 1 milione di copie


«L’ho letto in un giorno. Mi ha affascinato il suo modo di raccontare nel dettaglio le fantasie sia delle donne che degli uomini. Il libro è seducente e non vorresti smettere di leggerlo. Consigliato al 100%.»
Elena

«Sono in estasi! Incredibile scoperta. Mi è piaciuto molto, scene di sesso ad alta tensione e storia d’amore molto bella.»
Susana

La mente e il corpo di Judith non saranno più gli stessi, dopo che Eric le avrà spalancato le porte della lussuria.

ISBN: 9788822716378 - Pagine: 480 - Gli Insuperabili n. 373 - Argomenti: Narrativa - Narrativa straniera - Narrativa erotica - Rosa
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...