Dark

€ 14,90 € 11,18
Dark
V.E. Schwab
9788822737076

«Una gemma!» Deborah Harkness

Come si uccide un dio? Questa è la domanda che tormenta Lila e Kell mentre l’oscurità minaccia la loro casa. Londra Bianca, Londra Rossa, Londra Grigia e Londra Nera sono realtà alternative che rispondono a leggi magiche diverse. Solo gli Antari, esseri umani dotati di poteri particolari, possono viaggiare tra questi universi paralleli. I quattro regni sono vissuti in pace per anni, grazie alla magia che ha sigillato le forze del male impedendo loro di riversarsi sui regni. Almeno fino a ora. Osaron, la più oscura entità di Londra Nera, si è impossessato di Londra Rossa. E desidera essere venerato. Neppure i maghi più forti dell’impero possono competere con lui, così Kell e Lila si lanciano in un’impresa  disperata. Insieme al pirata Alucard Emery e al redento Antari Holland intraprendono la ricerca di un artefatto magico in grado di sconfiggere Osaron definitivamente e impedire l’avanzata delle ombre in tutto l’impero.

Un'autrice numero 1 nelle classifiche del New York Times
Mezzo milione di copie vendute 
Tradotta in 15 Paesi


«V.E. Schwab sa gestire sapientemente una trama ricca di colpi di scena e questo la rende la naturale erede al trono del fantasy contemporaneo.»
The Independent

«Avvincente ed emozionante. Questo libro conferma la serie come una delle imperdibili nel panorama fantasy.»
Entertainment Weekly

«I lettori rimarranno incantati da questa storia magica, dal ritmo velocissimo, con un protagonista intrigante e un’eroina coraggiosa.»
Kirkus Reviews

«Un esempio di come il fantasy dovrebbe essere scritto.»
Publishers Weekly

«La Schwab ci ha regalato una gemma: questo libro è un vero tesoro.»
Deborah Harkness, autrice bestseller del New York Times

ISBN: 9788822737076 - Pagine: 640 - Vertigo n. 188 - Argomenti: Fantasy - Fantascienza, Horror e Fantasy - Narrativa - Narrativa straniera
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...