Dream. La serie completa

€ 9,90

Patto d’amore • Offerta d’amore • Gioco d’amore • Bugie d’amore • Debito d’amore

Bestseller del New York Times
5 romanzi in 1

Non aspettare l’amore dei tuoi sogni: realizzalo!

Linden e Stephanie hanno fatto un patto: a trent’anni, se ancora single, si sarebbero sposati. Ora che il tempo è scaduto, manterranno la promessa? Bram, il fratello di Linden, si è messo in testa di dare una mano a un’orgogliosa madre single, Nicola. I battibecchi sono il prezzo da pagare per quella donna testarda e la sua adorabile figlia di cinque anni. Kayla, nel frattempo, si sente abbandonata dalle sue amiche: Stephanie e Nicola frequentano i fratelli McGregor e lei è stufa di fare il terzo incomodo. Almeno finché non conosce Lachlan, il cugino di Linden e Bram…
Per Brigs McGregor, dopo la morte di sua moglie e suo figlio in un incidente, non c’è più pace. Nel tentativo di lasciarsi alle spalle il suo tragico passato, accetta una cattedra all’Università di Londra, e così conosce Natasha. 
Jessica sta per crollare: è stata ferita durante una sparatoria e l’unica persona a esserle vicina è Keir McGregor. Ma lui nasconde un segreto…
Una cosa è certa: gli affascinanti uomini McGregor portano solo guai.

Un’autrice bestseller del New York Times di Usa Today e del Wall Street Journal

I pareri delle lettrici:


«Ho provato angoscia e passione, inquietudine quando le cose andavano male e sollievo quando andavano bene. Lo consiglio a tutti.»

«Divertente, dolce, sexy. Karina Halle è una di quelle scrittrici che possono scrivere qualsiasi cosa.»

«Vi innamorerete di Linden in un istante. Questa storia ha tutto. Non rimarrete delusi.»

ISBN: 9788822717016 - Pagine: 1344 - Superinsuperabili n. 122 - Argomenti:
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...