Effetto strega. L'incantesimo

In uscita il: 18/06/2024
 
€ 9,90
Cop. flessibile  € 9,90

Witches Get Stitches

Violet Savoie ha un piano, o meglio un sogno: aprire uno studio di tatuaggi riservato agli esseri sovrannaturali e specializzato in magie permanenti. Indovina potentissima, padroneggia qualsiasi incantesimo, eccetto quello che potrebbe permettere a Nico, amico e partner in affari, di controllare il suo lato bestiale da lupo mannaro. Sin dal loro primissimo incontro, Nico, infatti, è disposto a tutto pur di poter corteggiare Violet e rubarle il cuore, compreso rinunciare a parte della sua natura. Tuttavia, quando la strega di cui è innamorato scompare misteriosamente, non si fa scrupoli a ricorrere al lupo mannaro che è in lui pur di ritrovarla. Niente e nessuno, neppure la più terribile delle minacce, può tenerlo lontano da Violet. Ma se il più grande nemico di Nico fosse ancora una volta nascosto dentro di lui?

Una strega sexy e potentissima.
Un lupo mannaro selvaggio.  
Nessun incantesimo può tenerli lontani... 


«La serie di Juliette Cross è perfetta per chi ama il paranormal romance.»
Booklist

«Una saga che racconta di donne forti, con grandi poteri magici, e di storie d’amore appassionate. Una festa per i lettori.» 

ISBN: 9788822782106 - Pagine: 352 - Vertigo n. 201 - Argomenti: Fantasy - Fantascienza, Horror e Fantasy - Narrativa - Narrativa straniera - Rosa
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...