Il gatto che scoprì il Natale

€ 10,00 € 7,50

«Una storia natalizia che fa sognare.» Sheila Norton, autrice di Oliver, il gatto che salvò il Natale

C’è una tenera magia nell’aria...


Manca pochissimo al Natale e Jessamine Pike vuole dare una scossa alla sua vita. Trasferirsi a Enysyule, un cottage in Cornovaglia costruito secoli prima, potrebbe essere la sua occasione per ricominciare: il piano è quello di ristrutturare la casa di giorno e finire di scrivere il suo romanzo la notte. Con un po’ di sacrifici, dovrebbe riuscire a farcela prima di Natale. Oltretutto, è in buona compagnia: un bellissimo gattone si aggira nei paraggi, comportandosi come se il posto gli appartenesse. Dal suo sguardo obliquo si capisce che è piuttosto scettico sull’ottimismo di Jess. Eppure… c’è una strana magia nell’aria. Le leggende del posto parlano di uno spirito che abita la casa e di un’antica pietra che veglia sulla valle. Come può una storia antica, che risale a più di cinquecento anni fa, intrecciarsi con quella di Jess? Una leggenda legata a doppio filo alla casa, allo spirito di Yule e… a un gatto molto, molto speciale.

Una magica storia di Natale

Lasciatevi incantare dallo spirito dei luoghi e di un gatto molto molto speciale


«Una storia natalizia che fa sognare: leggende, Cornovaglia e gatti si combinano perfettamente fino al finale emozionante.»
Sheila Norton, autrice di Oliver, il gatto che salvò il Natale

«Ho adorato il mistero e la magia. È stato come entrare in punta di piedi in una favola. Anche i luoghi descritti sono semplicemente incantevoli!» 

«Una scrittura sorprendente, ho divorato ogni parola. Un libro che fa trattenere il respiro e evoca ambientazioni meravigliose. C’è magia in ogni pagina.»

ISBN: 9788822721112 - Pagine: 256 - Anagramma n. 659 - Argomenti:
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...