Il mio meraviglioso imprevisto

€ 0,99

«Una storia d’amore di quelle con la A maiuscola.»

Chi è davvero quell’uomo misterioso e perché conosce così tante cose di lei?


Mercy è una ragazza solare, sempre gentile e disponibile. Lavora in un supermercato e le piace riordinare scaffali e stare in mezzo alla gente. La sera del suo compleanno esce insieme alla sua migliore amica, Juls, per andare a festeggiare. Ballano, bevono e si divertono, ma a fine serata, nel parcheggio, vengono aggredite da due ragazzi conosciuti poco prima nel locale. La situazione sta per mettersi male, quando all’improvviso un misterioso uomo arriva a salvarle. Si scaraventa contro i due ragazzi e li mette in fuga. Mercy rimane folgorata dalla sua presenza, soprattutto perché l’uomo conosce il suo nome. Juls invita l’amica a non rimuginare sull’accaduto e a non interrogarsi sull’identità di quella persona: sono salve e questa è l’unica cosa che conta. Dopo l’episodio le giornate trascorrono normali, ma Mercy non riesce a smettere di pensare all’uomo che le ha salvato la vita, fin quando, una sera, non se lo ritrova davanti. Chi è davvero quell’uomo misterioso e perché conosce così tante cose di lei?

Tutto ciò che so  di lui è che mi ha salvato la vita.
Per gli altri è solo una coincidenza.
Per me è destino.

Hanno scritto dei romanzi di Nicole Teso:

«Chi di noi donne non ha mai sognato di essere salvata da qualcuno? Un eroe, un principe azzurro, un cavaliere misterioso. Ed è quello che succede a Mercy quando incontra per la prima volta Adam.»

«Un romanzo intrigante e che ti lascia con il fiato sospeso, assolutamente consigliato.» 

«Questo libro mi ha veramente stregata.»

ISBN: 9788822728920 - Pagine: 352 - narrativa n. 2172 - Argomenti: Narrativa - Narrativa italiana - Rosa
Condividi: 
  • Festival del Romance Italiano

    Sabato 29 giugno - ore 10.00 FESTIVAL DEL ROMANCE ITALIANO 2019 -Nel cuore dei lettori- Firmacopie con le autrici: Alessandra Angelini  Angela Contini  Angela Iezzi Bianca Marconero  Cassandra Rocca  Daniela...

Potrebbero piacerti anche...