Il sentiero degli alberi di limone - Il profumo dei ciliegi in fiore - Il sentiero perduto delle arance


Tre viaggi bestseller
3 romanzi in 1

Anna credeva nel matrimonio perfetto.
Fino a quando ha scoperto che Max l’ha tradita. Decide allora di seguire il padre in un viaggio nella piccola isola dell’Egeo, dove riassapora il fascino delle proprie origini. Ma lì Anna scoprirà segreti di famiglia nascosti per oltre sessant’anni. Capirà che il solo modo per scendere a patti con il presente è fare i conti con il proprio passato… 
Eleni, Marianna e Adonis si riuniscono per il funerale di Katerina, la domestica che li aveva cresciuti come fratelli. La madre di Adonis decide di confessare qualcosa che riguarda il passato della famiglia. Esiste una storia che non tutti conoscono, che potrebbe sconvolgere i tre amici. L’affetto che li lega sarà in grado di reggere il peso dei tanti segreti che ignoravano? 
Lambros e Orhan crescono come fratelli. Ma la loro amicizia è messa alla prova. Il legame tra le loro famiglie è spezzato da un terribile tradimento. Anni dopo, a Londra, Lambros decide di raccontare quei ricordi dolorosi alla figlia Stella. È troppo tardi per il perdono? O forse le nuove generazioni possono aiutare a ricucire gli strappi del passato?

«I libri di Nadia Marks sono dei perfetti compagni di viaggio.» 

«Ci si immedesima al punto da sentire il sole sulla pelle e il canto delle cicale. Traboccante di emozioni, dolcezza e intrighi.» 
Sunday Post 

«Una storia indimenticabile  di amore e perdono.» 
Woman magazine 

«Parole delicate e descrizioni suggestive.» 

«La prosa di Nadia Marks è così dettagliata che riesce a farci assaporare i colori, i profumi e le meraviglie dei luoghi che descrive.»

Pagine: 640 - Superinsuperabili 1+1 - Argomenti: Narrativa - Narrativa straniera - Rosa
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...