Il sezionatore - Prima di uccidere - Sono qui

€ 9,90

N°1 in Germania
Bestseller in Italia

Tre casi. Tre indagini. Tre bestseller in un unico volume

Tre romanzi a orologeria, in cui la suspense attanaglia la gola e la storia corre incalzante fino al finale a sorpresa, fino alla resa dei conti.

La macabra scoperta che segnerà per sempre la vita di un ragazzo di undici anni. Un incubo che riaffiora quando qualcuno a lui molto caro viene rapito… Il sezionatore è un thriller che non lascia scampo.
Prima di uccidere è ambientato in Costa Azzurra: qui è scomparsa la ragazza di Jan. Sul suo smartphone, un filmato confuso ma inquietante, girato poco prima che Laura sparisse. È l’inizio di una inquietante corsa contro il tempo.
L’ex moglie del pediatra Jesse Berg viene uccisa e sua figlia rapita. L’autore del delitto lascia un messaggio: «Tu non la meriti». A Berg è chiaro che il bersaglio da colpire è lui. Così ha inizio il terzo capolavoro di Marc Raabe, Sono qui.

«La corsa del bene contro il male ha inizio, si sente il ticchettio di un orologio, il sangue scorre, il lettore continua a sfogliare, senza respiro.»
Radio WDR 2

«Impressionante, fino a un finale impetuoso.»
TV movie

«Raabe fa emergere con grande violenza le più inquietanti paure dell’infanzia.»
Westdeutsche Zeitung

«Attenzione: se Marc Raabe proietta i suoi personaggi negli incubi peggiori, allora c’è il grosso rischio che capiti lo stesso anche a voi lettori.»
Sebastian Fitzek, autore di Il ladro di anime

Tre grandi thriller tra Jo Nesbø e Henning Mankell
Bestseller in Italia e Germania

ISBN: 9788854193789 - Pagine: 864 - Superinsuperabili n. 62 - Argomenti: Thriller - Gialli e Thriller - Narrativa - Narrativa straniera
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...