L'impero. La spada dell'imperatore

€ 12,00

«Un vero maestro del genere storico.»
The Times

Una serie dal successo epico


Dopo aver affrontato i pericoli dei campi di battaglia ai confini del mondo, Marco Valerio Aquila è tornato a casa per cercare la sua vendetta contro gli uomini che hanno distrutto la sua famiglia, trucidandola senza pietà. È talmente accecato dall’ira da non curarsi del fatto che un simile proposito potrebbe causare dolore a lui stesso e a coloro che gli sono ancora cari. Tutto ciò che importa al giovane centurione è accertarsi che una giustizia brutale si abbatta sulla misteriosa cabala di assassini che ha sterminato i suoi. Anche se questo significasse affrontarli sul loro stesso
terreno, rischiando la vita. Lo aspettano minacce e nemici di ogni genere: un influente senatore, il capo di una banda di canaglie, un ufficiale dei pretoriani e un campione dell’arena, Mortiferum, noto in tutta la città per la sua immensa forza. In attesa nell’ombra, i pugnali sono già sguainati e stanno per esigere il loro prezzo di sangue.

Un successo in tutto il mondo

Un giovane pretoriano in fuga si trasforma in centurione guadagnandosi alleati sul campo di battaglia


«Un vero maestro del genere storico.»
The Times

«Un romanzo storico ricco di suspense e pieno di intrighi e conflitti violenti che non potranno non affascinare il lettore.»
Independent Weekly

«Anthony Riches è un eccellente storico e un eccellente scrittore.»
Conn Iggulden, autore di Il soldato di Roma

ISBN: 9788822715531 - Pagine: 432 - Nuova Narrativa Newton n. 855 - Argomenti: Storia
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...