Love. Non smettere di amarmi mai

€ 9,90 € 7,43

Bestseller mondiale

La serie più amata dalle lettrici americane è diventata un successo anche in Italia!

Una storia d’amore di quelle che non vorresti lasciare mai.


Alannah Ryan ha cercato disperatamente l’avventura, qualcosa che le sconvolgesse la vita. E il suo desiderio è stato esaudito: è arrivato un affascinante ragazzo, uno di quelli che spezzano il cuore. Ma i suoi sogni sono stati distrutti a causa di un errore che l’ha perseguitata per oltre cinque anni. Damien Slater ha sempre rovinato la vita delle persone che ha amato. Una decisione presa quando aveva solo quindici anni ha distrutto le vite dei suoi fratelli. Per lui è stato ancora più insopportabile aver ferito l’unica donna che lo aveva voluto per più di una notte. Scappare
via lo ha aiutato a guarire, e il suo ritorno può causare solo dolore. L’unica speranza è convincere Alannah ad abbandonarsi alla passione. È una sfida che Damien non intende perdere.

«È valsa la pena aspettare questo libro. Così come ogni altro di questa serie.»

«I fratelli Slater sono una delle migliori invenzioni dopo il gelato al cioccolato.»

«Quella di Damien era la storia che volevo, non ho bisogno d’altro. Il suo passato è così doloroso che mi ha spezzato il cuore.»

«Questa serie è una delle più divertenti che mi siano capitate tra le mani, L.A. Casey ha un umorismo fulminante. Ho solo il terrore che questo sia l’ultimo capitolo di LOVE…»

«Mi ero innamorata di Damien fin dall’inizio, e non avevo torto! LOVE: vero amore per me!»

«Un romanzo davvero intenso e divertente! L’ho iniziato senza pretese ma poi la storia mi ha coinvolto talmente tanto che l’ho letto tutto d’un fiato!»

«Per tutti i fan di L.A. Casey, questo è il libro che stavamo aspettando da quando è uscito il primo della serie.»

ISBN: 9788822701985 - Pagine: 416 - Anagramma n. 527 - Argomenti:
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...