Prima di uccidere

€ 5,90

N°1 in Germania

Un grande thriller

Un incubo senza fine

Laura Bjely, una ragazza tedesca, è in Costa Azzurra con degli amici, quando improvvisamente si perdono le sue tracce.
Jan, un amico da sempre innamorato di lei, ritrova il suo smartphone in auto: c’è un filmato confuso ma inquietante, girato poco prima che Laura sparisse. Jan non crede affatto, a differenza degli altri, che Laura si sia allontanata volontariamente. Quando, dopo poco, torna a Berlino, prova infatti a cercarla, ma invano. A convincerlo che sia in grave pericolo è l’agghiacciante scoperta, nel congelatore della propria casa, del cadavere della sua vicina. Sulla sua fronte, un messaggio scritto con il sangue: NON LAURA. A quel punto non è più solo Laura a trovarsi nei guai, lui stesso lo è… Deciso a rintracciarla a ogni costo, si scontrerà con brandelli di un passato che lo metteranno di fronte a un abisso di follia e malvagità.

Dopo il grande successo di Il sezionatore, torna il maestro del thriller tedesco

Nella classifica dei libri più venduti in Germania


«Attenzione: se Marc Raabe proietta i suoi personaggi negli incubi peggiori, allora c’è il grosso rischio che capiti lo stesso anche a voi lettori.»
Sebastian Fitzek

Candidato al premio dei lettori

ISBN: 9788854177765 - Pagine: 352 - Gli Insuperabili n. 151 - Argomenti: Thriller - Gialli e Thriller - Narrativa straniera - Narrativa
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...