Quattro secondi per perderti

€ 5,90

«Il ritmo della Tucker ha un’energia vibrante.»
Kirkus Reviews

Dall'autrice del bestseller Dieci piccoli respiri


Cain ha ventinove anni e gestisce il suo strip club, l’unico locale in città in cui non gira droga e le ragazze non si prostituiscono. Lui cerca anzi di proteggerle come può, senza tuttavia farsi mai coinvolgere personalmente. La regola numero uno per Cain è tenere gli affari di cuore, e di letto, fuori dal Penny’s. Ma quando la bionda Charlie Rourke entra nel suo ufficio per un colloquio di lavoro, le cose si complicano… La giovane Charlie è fatalmente attratta dal suo capo tenebroso, anche se qualcosa di molto più grande di lei richiede la sua attenzione e non c’è tempo per le storie d’amore: travestimenti, appuntamenti segreti, viscidi trafficanti di droga e un passato avvolto nel mistero sono il pane quotidiano della bella spogliarellista.
Un incontro ravvicinato bollente e inatteso cambia le cose per tutti e due, ormai travolti dalla passione. Ed è proprio per proteggere il suo grande amore che Charlie dovrà fuggire lontano, lontano da lui…

A quanto sei disposto a rinunciare per amore?

«Questo romanzo mi ha strappato il cuore dal petto.»
Courtney Cole, autrice bestseller del New York Times con If You Stay

«Imperdibile!»
Romantic Times

Chi è davvero Charlie Rourke?

ISBN: 9788822711885 - Pagine: 384 - Gli Insuperabili n. 340 - Argomenti: Rosa - Young Adult - Narrativa straniera - Narrativa
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...