Questo nostro amore sbagliato - Amarti è un rischio meraviglioso - L'unica cosa che conta


Questo nostro amore sbagliato
Amarti è un rischio meraviglioso
L’unica cosa che conta


I fratelli Gentry possiedono un fascino selvaggio. Averli intorno è come stare troppo vicino a una fiamma ardente: si rischia di bruciarsi.
Saylor McCann ha smesso di credere nell’amore. Dopo essersi finalmente lasciata alle spalle una relazione disfunzionale, è tornata in Arizona. Era sicura che l’ambiente stimolante di una città universitaria potesse farle bene. Quello che non si aspettava, invece, era di rivedere Cord Gentry, una vecchia conoscenza… 
La vita di Truly non è mai stata troppo tranquilla, specialmente dal punto di vista sentimentale. Per questo entrare nel letto di Creed sarebbe dovuta essere solo una distrazione, un momento di debolezza circoscritto a un’unica notte di passione. Ma è impossibile prevedere certi scherzi del destino. E ora Creed non riesce a fare a meno di lei…
Chase Gentry non avrebbe mai potuto immaginare di perdere la testa per una come Stephanie. È scostante, fredda e, diversamente da tutte le donne con cui sia mai stato, non cerca di attirare la sua attenzione. Il problema è che non riescea togliersela dalla testa. Innamorarsi di lei potrebbe essere una scommessa molto rischiosa…

Un’autrice bestseller del New York Times e di USA today

«Non volevo che finisse mai! Ho amato questa serie. E poi, certe scene bollenti… semplicemente perfette!»

«Ho letto tutti i libri della serie, e il mio responso è: meritano tutti cinque stelle!»

«Per molte notti Cord, Chase e Creed mi hanno fatto compagnia e mi hanno tenuta con il fiato sospeso. Una volta che cominci a leggere la loro storia, non puoi più smettere.»

Pagine: 640 - Superinsuperabili 1+1 - Argomenti: Narrativa - Narrativa straniera - Rosa
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...