Sempre e solo con te

€ 9,90

Bad Boys Series

Un'autrice bestseller di «New York Times» e «USA Today»

Dall'autrice dei bestseller Solo per te e Ti stavo aspettando


Coronare il loro sogno d’amore non è stato semplice. Ma per Cash e Olivia le difficoltà non sono ancora finite. Quando Olivia ha sposato Cash Davenport ha realizzato il suo desiderio: avere quell’uomo dagli splendidi occhi neri e il sorriso irresistibile. È convinta che sia la persona ideale, quella giusta per lei. Eppure tra loro manca qualcosa: Olivia non riesce ad avere un bambino. Per Cash un figlio renderebbe quel matrimonio perfetto, ma in fondo l’unica cosa di cui gli importi è Olivia. Cash si rende conto però che non riuscire a concepire un bambino provoca nella moglie un dolore che nemmeno lui sembra in grado di alleviare. E quel dolore esplode letteralmente quando Sophie Marks, una vecchia fiamma di Cash, si presenta alla loro porta con una bambina. E dichiara che è la figlia di Cash. Dopo così tanto tempo, ci si può fidare ancora di Sophie? Oppure quella donna è tornata con il solo scopo di distruggere l’unica felicità che Cash abbia mai conosciuto?

Da un’autrice bestseller del New York Times e di USA Today

Anche il vero amore può essere messo a dura prova


«Questa è una serie con una forte tensione erotica. Appena ho finito di leggere ho immediatamente comprato l’episodio successivo. Un’autrice meravigliosa, davvero una grande scoperta.»

«La Leighton non delude mai. È stato bello tornare a leggere la storia di Cash e Olivia. Non mi ero resa conto di quanto mi mancassero! Il mio cuore è stato in pena per tutta la lettura, ma sono convinta che insieme possano superare qualsiasi difficoltà.»

ISBN: 9788822713445 - Pagine: 288 - Anagramma n. 595 - Argomenti:
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...