Sette giorni di te

€ 9,90 € 7,43

«Incredibilmente perfetto.»
S.C. Stephens

Avoiding Series


Lexi ha finalmente detto addio ai rapporti distruttivi e ha iniziato una relazione con un uomo molto sexy. Ma proprio quando pensa di essere riuscita a chiudere con il passato una volta per tutte, il suo mondo viene di nuovo messo sottosopra da una telefonata di Ramsey Bridges. Un anno dopo il suo ingresso nella vita di Lexi, Ramsey sta cercando di chiederle scusa e fa l’unica cosa che lei non si aspetterebbe mai: la invita al matrimonio di Jack. Il matrimonio che lei ha cercato a tutti i costi di evitare. A quanto pare per Lexi è impossibile sfuggire a Jack e a tutto ciò che lo circonda. Ma lo desidera davvero? Malgrado la chimica esplosiva tra lei e Ramsey, resta scettica e non riesce a fidarsi di lui dopo tutto quello che è successo. E se Ramsey fosse l’unico in grado di farle dimenticare per sempre Jack? O forse sarebbe meglio voltare le spalle a ogni cosa e dedicarsi alla sua nuova vita?

Dall’autrice bestseller di USA Today

«Senza compromessi è stato così emozionante… Quando ho iniziato a leggere questo secondo libro avevo un nodo allo stomaco. Che sequel incredibile! Ho sentito sulla pelle ogni pagina. E gli ultimi capitoli… incredibilmente perfetto! Sto ancora sorridendo! Ho amato la storia, adorato i personaggi. Non vedo l’ora che esca il terzo libro!»
S.C. Stephens

«Credetemi, di scontato in questi romanzi non c’è nulla. Se come me amate le storie che vi fanno urlare per la frustrazione, che vi fanno venir voglia di lanciare tutto per aria, Sette giorni di te è il romanzo che fa per voi.»

ISBN: 9788822700926 - Pagine: 448 - Anagramma n. 519 - Argomenti: Narrativa - Narrativa straniera - Rosa
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...