«VINTAGE». Newton Compton lancia la nuova collana di classici da collezione


VINTAGE. Newton Compton lancia la nuova collana di classici da collezione

 

Newton Compton Editori è felice di lanciare sul mercato del libro «VINTAGE», una nuova collana di classici della letteratura.

Libri da collezione, materiali e grafiche preziose, ogni volume diverso dall’altro, titoli tra i più venduti e tra i più richiesti da giovani lettrici e lettori, perché avere una libreria da far vedere sui social come TikTok e Instagram è il vero must del momento, con milioni di visualizzazioni sui canali italiani.

«VINTAGE è una proposta unica nel panorama editoriale italiano. Con questa collana di libri chic ed economici, il lusso sarà a portata di tutte le tasche», ha dichiarato l’editore Raffaello Avanzini.

Con un classico non sbagli mai, ma con VINTAGE non puoi davvero sbagliare, perché il contenuto si sposa con un publishing elegante, diventando il regalo perfetto per questo Natale.

Libro cartonato 15,5 x 23,8, 256 pagine, al costo di soli 10,00 euro, copertina riccamente decorata con immagini che richiamano la classicità delle prime edizioni, rivisitate alla luce delle tendenze attuali. Autori e titoli tra i più amati e richiesti da giovani lettrici e lettori.

I primi 4 romanzi, in libreria dal 22 dicembre, sono:

- Orgoglio e pregiudizio, di Jane Austen
- Piccole donne, di Louisa May Alcott
- Madame Bovary, di Gustave Flaubert
- Il ritratto di Dorian Gray, di Oscar Wilde

 


19/12/2022