Codice Fenice Saga


La settima profezia - Il settimo enigma - Il settimo oracolo
3 romanzi in 1

Autore del bestseller La cospirazione degli Illuminati


Per l’ispettore Nigel Sforza niente è come sembra, quando si tratta di portare a termine le indagini. 
A bordo di un lussuoso transatlantico, viene rinvenuto il cadavere dell’archeologo Leonardo Domianello. All’aeroporto di Mosca, il jet di Dominique De Lestes esplode sulla pista. A New York il palazzo delle Nazioni Unite è attaccato da un commando di terroristi. Cosa lega tre eventi così distanti? A cercare di scoprirlo saranno l’ispettore Nigel Sforza dell’Interpol e Zeno Veneziani, un esperto pubblico ministero romano. Gli indizi, che conducono prima in Vaticano e poi a una multinazionale con sede a Ginevra, portano a una conclusione che ha dell’incredibile: quanto sta accadendo è solo la punta dell’iceberg di un disegno molto più grande. L’obiettivo è diffondere una terribile pandemia in grado di decimare il genere umano in poche settimane. Chi progetta un piano così folle e diabolico e come è possibile fermarlo? Per comprendere l’enigma, l’unica via d’uscita è la fantomatica Settima profezia e un misterioso, ancestrale vaticinio, il Settimo oracolo, che sembra stia tirando le fila dell’intera vicenda…

Un autore bestseller tradotto in Inghilterra, Spagna e Portogallo

«Dove c’è mistero, complotto, scienza e teologia ben amalgamati e conditi come solo Barone sa fare, non si rimane mai delusi e, anzi, si resta sempre piacevolmente soddisfatti!» 

«Un libro che non lascia un secondo di respiro. Bello l’intreccio e il tema sullo sfondo fa riflettere: il rapporto tra i vaccini e le multinazionali.» 

«Un capolavoro made in Italy, in cui tensione e intrighi si mescolano, per dare vita a un thriller mozzafiato.» 

«Un nuovo magistrale romanzo in cui l’autore ha delineato come l’attualità può convergere con il narrato… Un libro che consiglio vivamente.» 

«Notevole la sequenza dei fatti che coinvolge il lettore: non si riesce a staccarsi per scoprire quanto viene in seguito.»

Pagine: 480 - Superinsuperabili 1+1 - Argomenti: Thriller - Gialli e Thriller - Narrativa - Narrativa italiana
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...