Genesi

€ 4,90
Genesi
A.G. Riddle
B07G1XX43X

Un autore da oltre 3 milioni di copie vendute

Un grande bestseller internazionale

Dal geniale autore di Epidemia mortale e Atlantis Saga


Nel 2003 per la prima volta è stato sequenziato il genoma umano. Ma i segreti che conteneva non sono mai stati svelati. Già trent’anni prima, quasi per caso, il dottor Paul Kraus aveva fatto una scoperta sconvolgente: confrontando i campioni di antenati umani con i nostri aveva trovato un codice. Ma non disponeva della tecnologia necessaria per mettere a frutto una tale rivelazione. Per proteggere quel segreto in grado di cambiare le sorti dell’umanità, nascose i risultati del suo lavoro e scomparve. Adesso che la tecnologia consente di analizzare il misterioso codice sepolto nel genoma umano, trovare i vari elementi della ricerca è di vitale importanza. La dottoressa Peyton Shaw è in possesso di parte di quei frammenti e intende venire a capo del mistero. È convinta che il suo lavoro sia la chiave per fermare una cospirazione globale, prossima a scatenare un evento tale da sconvolgere il destino del mondo. Il segreto sepolto nel genoma umano, infatti, potrebbe cambiare la concezione stessa della vita, ma a un prezzo altissimo.

Un autore bestseller nel mondo 
Tradotto in 22 lingue 
Oltre 3 milioni di copie vendute

Nel genoma umano è nascosto un codice in grado di riscrivere il destino dell’umanità


«A.G. Riddle ha la capacità di far credere che le storie che sta raccontando siano reali. Consiglio di leggere qualsiasi cosa abbia scritto, è uno scrittore incredibile.» 

«Ben costruito e congegnato come un orologio svizzero, ricco di azione senza tregua, con una trama avvincente e tutti gli ingranaggi che si incastrano alla perfezione.»
Diana Gabaldon

«È il genere di thriller che ti tiene incollato alle pagine e che non ti lascia andare.»
Il Fatto Quotidiano

ISBN: 9788822734488 - Pagine: 480 - Gli Insuperabili Gold n. 163 - Argomenti: Thriller - Gialli e Thriller - Narrativa - Narrativa straniera
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...