Il giardino delle rose

€ 9,90

Dall'autrice del thriller bestseller Il giardino delle farfalle

«Imprevedibile!»
«Agghiacciante!»
«Imperdibile!»


Sono passati quattro mesi dall’esplosione al Giardino, dove giovani donne chiamate “le farfalle” erano tenute prigioniere. Gli agenti dell’FBI devono ancora fare i conti con le conseguenze del tragico episodio, aiutando le sopravvissute a ricostruirsi una vita dopo il trauma. Con l’inverno che sta per volgere al termine, per le farfalle si prospettano giorni più lunghi e più caldi per riprendersi. Per gli agenti, invece, l’imminente arrivo della primavera viene annunciato da una scoperta raccapricciante, uno schema che si ripete: vengono ritrovate delle giovani donne morte,
sempre all’interno di una chiesa, con uno squarcio all’altezza della gola e il corpo interamente circondato da fiori. La sorella di Priya è stata una delle vittime, all’epoca dei fatti. Adesso Priya e sua madre vivono da fuggiasche, spostandosi di continuo alla ricerca di un nuovo inizio. Ma quando la ragazza finisce nel mirino del maniaco, il lavoro degli agenti per proteggerla diventa una drammatica corsa contro il tempo…

Dall’autrice del thriller rivelazione dell’anno Il giardino delle farfalle

Tradotto in 23 lingue


«Ho comprato questo libro perché era sempre primo in classifica e mi sono incuriosita. E ho fatto bene, è davvero terrificante e meraviglioso!»

«L’ho ricevuto in regalo e ho cominciato a leggerlo senza sapere cosa aspettarmi. Sono un amante del thriller e non mi capita spesso di spaventarmi ma, qui, WOW!!! Confesso di aver dovuto accendere della musica rilassante per andare avanti! Grande Dot!»

«Ho adorato Il giardino delle farfalle ma non pensavo che il nuovo romanzo potesse essere altrettanto tosto, ma sono rimasta piacevolmente sorpresa! Terribile e splendido. Non vedo l’ora che arrivi il terzo!»

ISBN: 9788822715777 - Pagine: 336 - Nuova Narrativa Newton n. 867 - Argomenti: Thriller
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...