Il primo cadavere

€ 9,90

Dall'autrice vincitrice del Premio Bancarella

Un grande thriller


«Angela Marsons è la nuova regina del giallo.»
Antonio D’Orrico


All’alba di un buio e freddo giorno d’inverno, la detective Kim Stone scende dalla moto e fa il suo ingresso nella sta­zione di polizia di Halesowen, pronta a incontrare per la prima volta la squadra che le hanno assegnato. Poco dopo viene ritrovato il cada­vere di un giovane mutilato e deca­pitato, e Kim e i suoi si precipitano sul posto. È l’inizio della loro prima indagine. Stacey Wood, entrata a far parte del gruppo come esperta informatica, scopre un’inquietante somiglianza con un omicidio recente e si con­vince che tra le due morti ci sia un legame. La chiave di tutto potreb­be essere una residenza per donne abusate. Mentre l’assassino minac­cia di mietere altre vittime, i quattro colleghi dovranno imparare al più presto a collaborare. Se la giovane Stacey già si distingue per l’efficien­za e il sergente Bryant per la sua affidabilità, l’ambizione di Dawson rischia di mandare all’aria il delicato equilibrio del nuovo team investiga­tivo. Non sarà facile per Kim, nel suo nuovo ruolo di capo, tenere unita la squadra che è chiamata a risolvere il suo primo difficile caso.

Dall’autrice del bestseller Urla nel silenzio
Bestseller mondiale
Oltre 4 milioni di copie
Pubblicata in 28 lingue


Hanno scritto di lei:

«Angela Marsons è la nuova regina del giallo.»
Antonio D’Orrico

«Kim Stone è una detective che dovete assolutamente conoscere.»
la Repubblica

«Angela Marsons è paragonabile al campione americano  del thriller James Patterson.»
Il Corriere della Sera

«Un giallo superbo. Trama e scrittura sono semplici e catturano il lettore come vuole la tradizione britannica. L’adrenalina è assicurata sino alla fine.»
Il Fatto Quotidiano

ISBN: 9788822739308 - Pagine: 384 - Nuova Narrativa Newton n. 1084 - Argomenti: Gialli e Thriller - Narrativa - Narrativa straniera
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...