Il serial killer venuto dal freddo

€ 9,90

Un grande thriller

Il maestro del thriller che ha scalato le classifiche

Un detenuto morto, una scia di sparizioni…
Un caso da risolvere per il detective Barton


Un anziano detenuto viene trovato morto nella sua cella, e la direzione della prigione è obbligata ad avviare un’indagine. Sul posto viene chiamato il detective John Barton. Gli uomini che interroga si trovano in carcere per aver commesso alcuni tra i peggiori crimini di cui un essere umano si possa macchiare, ma nessuno di loro sembra avere a che fare con quanto accaduto: possibile che si sia trattato di una morte naturale?
Poco dopo, la casa della vittima viene saccheggiata e data alle fiamme. Barton, ora più sospettoso che mai, cerca di mettersi in contatto con la vedova del defunto, ma la donna sembra sparita nel nulla. Non solo: tutte le persone con cui il detective ha bisogno di parlare scompaiono una dopo l’altra. E quel che è peggio, dei messaggi anonimi minacciano di far fare la stessa fine anche a lui.
No, non può essere stata una morte naturale. È entrato in azione un serial killer senza scrupoli, qualcuno che sembra determinato a portare a termine una sanguinosa vendetta. Il detective Barton dovrà dare fondo a tutte le sue capacità per arrivare all’assassino prima che uccida di nuovo.

Dall’autore del bestseller Il killer della neve
Una nuova indagine del detective John Barton


«Una trama esplosiva che vi terrà incollati alle pagine fino all’ultimo colpo di scena.»

«Nei thriller di Ross Greenwood non troverete cliché, ma un ritmo indiavolato, personaggi credibili e una stuzzicante dose di humour.»

«Il maestro del thriller Ross Greenwood dimostra ancora una volta il suo talento con una storia incredibilmente avvincente.»

«Una storia affascinante, ambientata in un setting inusuale.»

ISBN: 9788822777973 - Pagine: 352 - Nuova Narrativa Newton n. 1371 - Argomenti: Thriller - Gialli e Thriller - Narrativa - Narrativa straniera
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...