L'enigma Barabba

€ 3,90

Le indagini dei fratelli Corsaro

Un sacerdote teologo viene ritrovato crocifisso in un casolare di campagna abbandonato, poco fuori Palermo. Due mesi dopo, una badante polacca svanisce nel nulla proprio la notte in cui l’anziana donna di cui si prendeva cura viene uccisa. Cosa lega questi due delitti? Quale segreto custodiva la giovane Magda prima di scomparire? E quale mistero avvolge l’identità di Barabba, l’uomo liberato al posto di Gesù, a cui il prete assassinato aveva dedicato la sua ultima opera? I fratelli Corsaro, un avvocato e un giornalista, si lanceranno nella loro seconda indagine che li porterà fino alle radici del Cristianesimo e a scrutare gli abissi più oscuri dell’animo umano.

Un autore ai primi posti nelle classifiche
La nuova voce del giallo italiano parla siciliano

Hanno scritto dei suoi libri:


«Una Palermo disincantata ritratta anche nei suoi lati più sinistri.»
La Lettura

«Toscano riesce nell’opera senza indugiare, senza mai appesantire il ritmo di un thriller dosato con mestiere, che scorre su binari di una prosa curata.»
Il Foglio

«Un legal thriller ben congegnato nel quale Toscano offre una più che riuscita prova della sua capacità di controllo dei personaggi e della storia.»
la Repubblica

ISBN: 9788822747037 - Pagine: 256 - King n. 124 - Argomenti: Thriller - Gialli e Thriller - Narrativa - Narrativa italiana
Condividi: 
  • Etnabook

    Sabato 1 ottobre - ore 19.00 Etnabook   Presentazione del libro L'intruso di Salvo Toscano   Mondadori Bookstore - Via Gabriele D'Annunzio 115 - Catania   Per informazioni visita il...

Potrebbero piacerti anche...