Dall’autrice del bestseller Una mamma silenziosa
Un grande thriller
«Avvincente!»
Angela Marsons
«Davvero brillante!»
Patricia Gibney
Slayton, notte di Halloween. Cinque ragazze si introducono a Blackhall Manor, un grande edificio abbandonato dal passato sinistro, per mettere in scena il cosiddetto “gioco della Mezzanotte”: scrivono i loro nomi su un pezzo di carta, si pungono le dita per firmare i foglietti con il sangue e poi, a mezzanotte, bussano per ventidue volte alla porta. Secondo le regole, è questo il modo per evocare l’Uomo di Mezzanotte. Ma il gioco si rivela più inquietante del previsto, perché soltanto quattro delle ragazze riescono a uscire da Blackhall Manor.
La detective Sarah Noble, appena tornata in servizio dopo un anno di congedo, prende immediatamente a cuore la scomparsa della giovane Angelica. A differenza dei suoi colleghi, infatti, Sarah conosce il sanguinoso passato di Blackhall Manor, e sa che l’Uomo di Mezzanotte non è solo una leggenda metropolitana ma qualcosa di molto più reale e pericoloso.
Se vuole scoprire cosa è successo ad Angelica e fermare la follia omicida che minaccia la città, Sarah dovrà fare ciò che ha sempre temuto: affrontare una volta per tutte gli incubi che la ossessionano da venticinque lunghi anni.
N.1 nelle classifiche di USA Today, Washington Post e New York Times
Un’autrice da 1 milione di copie
Doveva essere solo un gioco…
«Questo libro ha tutto quello che serve: un’eccellente indagine ad alta tensione, una trama coi fiocchi e uno straordinario approfondimento psicologico. Mi ha catturata sin dalla prima pagina.»
Angela Marsons
«Un thriller adrenalinico, pieno di colpi di scena. Mi ha dato i brividi e ho adorato ogni minuto di questa lettura!»
Robert Bryndza
«Appassionante, avvincente e… da brivido. Una narrazione eccellente, altamente raccomandata.»
Patricia Gibney
«L’esempio perfetto di un thriller avvincente. Non riesci mai a capire quale sia la verità fino all’epilogo sorprendente. Un romanzo fantastico.»
John Marrs