Tre mogli

€ 4,99

Ai primi posti delle classifiche del New York Times

Un grande thriller

«Imperdibile fino all’ultima pagina.»

«Un viaggio nell’abisso più oscuro.»

Quanto saranno disposte a sacrificare per scoprire la verità sul loro marito?


Il marito di Thursday, Seth, ha altre due mogli. Lei ne è al corrente, ma non le conosce. 
Non sa assolutamente niente di loro, e neppure le interessa, perché è pazza di lui. Tra loro c’è un patto: Thursday non tenterà mai di avvicinarsi alle altre due, e in cambio avrà Seth tutto per sé una volta alla settimana. Non è certo il matrimonio perfetto, ma è un sacrificio che lei è disposta ad accettare. Eppure, la curiosità sa essere più forte di qualsiasi promessa e quando Thursday trova tra i vestiti del marito una ricevuta con su scritto il nome di una di loro, decide di provare a mettersi in contatto con la fantomatica “Hannah”. Scoprirà così che Seth non è l’uomo meraviglioso che finge di essere, e che nasconde molti più segreti di quanti lei potesse immaginare…

Ai primi posti della classifica dei libri più venduti del New York Times
In corso di traduzione in 22 Paesi 
Mezzo milione di copie vendute negli Stati Uniti


«I fan di L’amore bugiardo di Gillian Flynn adoreranno Tre mogli.» 
USA Today 

«Mentre conduce i lettori attraverso la complicata vita di Thursday, Tarryn Fisher insinua nel lettore il dubbio che la protagonista sia preda della paranoia… Gli amanti della suspense saranno ben ricompensati.» 
Publishers Weekly 

«Una trama intrigante, che si nutre di colpi di scena ben orchestrati, allontanando i lettori da una verità estremamente sfuggente.» 
Booklist 

«Fisher è una scrittrice da tenere d’occhio.» 
Kirkus

ISBN: 9788822744357 - Pagine: 320 - narrativa n. 2898 - Argomenti: Thriller - Gialli e Thriller - Narrativa - Narrativa straniera
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...