Una donna di troppo

€ 12,00

Un grande thriller

Emily è convinta di aver incontrato l’uomo della sua vita. Nonostante a volte sia duro e scontroso, Adam è anche affascinante e divertente, e lei ne è pazzamente innamorata, tanto da decidere di sposarlo.
Prima del grande passo, però, Emily insiste per conoscere l’altra donna che occupa un posto importante nella vita del futuro marito: Pammie, sua madre.
Presto si rende conto che Adam è attaccato alla madre in modo quasi morboso, ma questo per lei non sarebbe un gran problema, se Pammie non mostrasse fin da subito un odio viscerale nei confronti della futura nuora, e non esitasse a mentire e a complottare per metterla in cattiva luce e allontanarla dal figlio. E, peggio ancora, Adam sembra del tutto cieco di fronte a questi comportamenti e accusa la stessa Emily di incrinare il loro rapporto tenendo a distanza Pammie.
La situazione precipita quando Emily scopre che Rebecca, l’ex fidanzata di Adam, è morta in circostanze poco chiare... Possibile che la sua futura suocera sia una donna davvero pericolosa?

Un’autrice bestseller del New York Times
Oltre 250.000 copie vendute
Tradotta in 13 lingue


«Un thriller da cui è impossibile staccarsi.»»
Reese Witherspoon

«Jones è la stella nascente della suspense.»
Publishers Weekly

«I lettori si troveranno sempre più sulle spine nell’attesa del prossimo attacco di Pammie, e rimarranno assolutamente spiazzati dallo scioccante finale.»
Library Journal

«Un thriller avvincente e claustrofobico. In grado di risvegliare le paure più segrete di una donna.»
Emma Kavanagh

«Incalzante, geniale e pieno di colpi di scena.»
Sunday Mirror

ISBN: 9788822758316 - Pagine: 352 - Nuova Narrativa Newton n. 1283 - Argomenti: Thriller - Gialli e Thriller - Narrativa - Narrativa straniera
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...